Cosa dice l’AI del mio sito?

Cosa dice l'AI sul mio sito?
Ho deciso di interrogare tre Intelligenze Artificiali riguardo il mio sito #educational: Studiare Bene (www.sergiomauri.info). Nel video le risposte.

Ho interrogato tre Intelligenze Artificiali riguardo il mio sito #educational. Nel video le risposte (interessanti, direi). Sono risposte più chiare, forse meno articolate, diciamo, di quelle che darei io, ma comunque delle buonissime risposte. Secondo una mia classifica personale, direi che Perplexity è al primo posto come esaustività, seguita da Chat GPT-4 e infine da Google Gemini. Perplexity è il più aggiornato in termini di software, credo, mentre fino all’anno scorso GPT-4 non prendeva dati online, ma attingeva unicamente dai propri database. Ora anche quest’ultimo attinge direttamente dal web. Gemini anche l’anno scorso attingeva online, tuttavia in maniera più “scolastica” e meno completa degli altri due; in maniera più didascalica, diciamo.

** Se puoi sostenere il mio lavoro, comprami un libro | Buy me a book! **

About the Author

Sergio Mauri
Blogger, autore. Perito in Sistemi Informativi Aziendali, musicista e compositore, Laurea in Discipline storiche e filosofiche. Premio speciale al Concorso Claudia Ruggeri nel 2007; terzo posto al Premio Igor Slavich nel 2020. Ha pubblicato con Terra d'Ulivi nel 2007 e nel 2011, con Hammerle Editori nel 2013 e 2014, con PGreco nel 2015 e con Historica Edizioni e Alcova Letteraria nel 2022 e Silele Edizioni (La Tela Nera) nel 2023.