Un sito interessante: Garbagefinds.

Un sito interessante: Garbagefinds
Un sito interessante: Garbagefinds, sito, siti, website, streaming, sito web, siti streaming, siti web, instagram web, wordpress, google sites,

di Sergio Mauri

Una curiosa scoperta è quella di garbagefinds.com, un sito che ha pure un profilo Instagram (@garbagefinds). Si riferisce a un personaggio autodefinentesi “spazzino professionista” e tuttavia non nel senso che crediamo noi a prima (s)vista: è uno che vive rovistando nella spazzatura di una città canadese, con una legislazione assai più liberale della nostra sul prelievo della spazzatura, e rivende tutto ciò che ha un certo valore e potrebbe essere riutilizzato. Un business che deve fruttargli qualcosa, stando alle apparenze. Un sito da vedere, anche per la passione che l’autore ci mette nella sua redazione.

Sergio Mauri
Autore Sergio Mauri Blogger e ideatore e-learning. Premio speciale al Concorso Claudia Ruggeri nel 2007; terzo posto al Premio Igor Slavich nel 2020. Ha pubblicato con Terra d’Ulivi nel 2007 e nel 2011, con Hammerle Editori nel 2013 e 2014 e con Historica Edizioni nel 2022.