Studiare bene-Il sito.

Questo sito si occupa di formazione, apprendimento, scuola, università, problemi degli studenti universitari e non, scuole medie inferiori e superiori, didattica, insegnamento, education, istruzione, e-learning, temi e argomenti educational.
Questo sito si occupa di formazione, apprendimento, scuola, università, problemi degli studenti universitari e non, scuole medie inferiori e superiori, didattica, insegnamento, education, istruzione, e-learning, temi e argomenti educational, Il sito Studiare bene, Studiare bene, Appunti gratis per la scuola superiore, Appunti gratis per l'università,

Questo sito, come sapete, si occupa di tutto ciò che riguarda l’istruzione, in primis fornendo il materiale per istruirsi. È un sito nato dal mio interesse per la conoscenza e in relazione alle mie difficoltà ed esperienze di studente. È un progetto che, sebbene sia in vari modi presente già dal 2011, ma non in un formato strettamente #educational che invece possiamo far risalire agli anni che vanno dal 2018 (settembre) al 2021, anno quest’ultimo da cui ha iniziato a prendere il volo il progetto. Un progetto ancora in divenire.

Oggi ho verificato esserci 128 backlink da altri siti web e 54 indirizzi unici di siti web collegati a questo sito. Un risultato modesto, ma comunque non male, certamente da migliorare ancora, se si pensa che l’obiettivo di tutto questo lavoro è l’istruzione attraverso la condivisione di più risorse di qualità possibili. Condividere più risorse possibili e di qualità è l’obiettivo da raggiungere quotidianamente. Per farlo l’impegno è grande, il tempo mai bastante.

Il sito comunque è in crescita ed è già composto a oggi da 2089 pagine, 8290 tags sparse su 18 categorie.

** Se puoi sostenere il mio lavoro, comprami un libro | Buy me a book! **

About the Author

Sergio Mauri
Blogger, autore. Laurea in Discipline storiche e filosofiche. Premio speciale al Concorso Claudia Ruggeri nel 2007; terzo posto al Premio Igor Slavich nel 2020. Ha pubblicato con Terra d'Ulivi nel 2007 e nel 2011, con Hammerle Editori nel 2013 e 2014, con PGreco nel 2015 e con Historica Edizioni e Alcova Letteraria nel 2022 e Silele Edizioni (La Tela Nera) nel 2023.