Droga, terrorismo e quant’altro.

Uk and Saudi Arabia
Uk and Saudi Arabia

Via: CBS  e BoingBoing.net [Traduco dall’inglese]

In Arabia Saudita, gli spacciatori di droga vengono abitualmente giustiziati. Vedremo se il principe saudita di cui all’articolo linkato sopra, ora fermo in Libano, sarà accusato e perseguito per il ritrovamento di due tonnellate di roba nel suo jet privato diretto in Arabia Saudita. Ne dubitiamo.

Tuttavia, aspettiamo l’evoluzione della cosa, magari si tratta di un trappolone.

Ma sul web non ci sono solo queste notizie, ce ne sono anche altre, come questa. Armi prodotte nel Regno Unito che arrivano agli alleati sauditi in Siria. Terroristi? Noooo, secondo la BBC. Il Fronte al-Nusra però è un gruppo iper-jihadista e fondamentalista. Mi spiace per gli inglesi ed i sauditi.

** Se puoi sostenere il mio lavoro, comprami un libro | Buy me a book! **

About the Author

Sergio Mauri
Blogger, autore. Perito in Sistemi Informativi Aziendali, musicista e compositore, Laurea in Discipline storiche e filosofiche. Premio speciale al Concorso Claudia Ruggeri nel 2007; terzo posto al Premio Igor Slavich nel 2020. Ha pubblicato con Terra d'Ulivi nel 2007 e nel 2011, con Hammerle Editori nel 2013 e 2014, con PGreco nel 2015 e con Historica Edizioni e Alcova Letteraria nel 2022 e Silele Edizioni (La Tela Nera) nel 2023.

Be the first to comment on "Droga, terrorismo e quant’altro."

Leave a comment