Alcune notizie da approfondire.

Alcune notizie da approfondire
News, Alcune notizie da approfondire, sergio mattarella e la loggia scontrino, sergio mattarella e l'uranio impoverito, matteo bassetti e luc montagnier, matteo bassetti condannato a risarcire la famiglia montagnier,

di Sergio Mauri

Vorrei soffermarmi su tre notizie in particolare che non hanno avuto un grande riscontro né sul web occidentale né nelle TV occidentali.

1. Mattarella e la Loggia Scontrino. Dal link che metto qui sotto ognuno si potrà fare un’idea sommariamente chiara di che cosa si parla. Dal canto mio, parlando con i palermitani più consapevoli della storia della loro città, ma comunque persone normali, solo che hanno letto qualche giornale in più o hanno teso meglio le orecchie, ciò che risulta è che la famiglia Mattarella ha sdoganato, a suo tempo, i mafiosi nel Partito Popolare, poi divenuto DC. Ognuno si faccia la propria idea su un fatto che non è stato discusso pubblicamente.

2. Mattarella ministro della Difesa ai tempi del bombardamento dell’ex Jugoslavia. Anche di questo non si è discusso assolutamente, magari per il ruolo fondamentale che nessun altro voleva svolgere , di capo dello Stato per un secondo settennato. Ecco qui la pagina da cui leggere e scaricare gli atti parlamentari in relazione a quei fatti e un PDF specifico:

3. Bassetti condannato deve risarcire Montagnier. La famosa diatriba innescata dal Covid19. Ovvero, Bassetti che da del rincoglionito a Montagnier, premio Nobel e contrario a molte delle misure e alla narrazione dei governi, quello italiano in particolare. Condannato a risarcire la famiglia dello scomparso. Anche di questa notizia pochissimi riscontri sui media mainstream e comunque non valorizzata. Anche in questo caso ognuno si può costruire la propria idea sui fatti.

Sergio Mauri
Autore Sergio Mauri Blogger. Premio speciale al Concorso Claudia Ruggeri nel 2007; terzo posto al Premio Igor Slavich nel 2020. Ha pubblicato con Terra d’Ulivi nel 2007 e nel 2011, con Hammerle Editori nel 2013 e 2014 e con Historica Edizioni e Alcova Letteraria nel 2022 e Silele Edizioni (La Tela Nera) nel 2023.
** Se puoi sostenere il mio lavoro, comprami un libro **