Conversocial apre la Cina alle agenzie di viaggio attraverso WECHAT .

Conversocial_Logo
Conversocial_Logo
Il servizio clienti CONVERSOCIAL ha integrato il gigante cinese di messaggistica WECHAT come nuovo canale di comunicazione.
CONVERSOCIAL sostiene che l’integrazione permetterà alle agenzie di viaggi di offrire un migliore servizio di messaggistica al miliardo di utenti cinesi di WECHAT, permettendo loro di filtrare e dare priorità ai clienti che necessitano assistenza da un agente/funzionario.
L’azienda aggiunge che la mossa permetterà ai marchi occidentali del travel di portare WECHAT in quanto canale digitale di servizio ai propri clienti direttamente in Cina.
Una delle prime aziende ad iniziare l’utilizzo del nuovo servizio è la compagnia aerea con sede a Hong Kong, Cathay Pacific.
Priscilla Chok della gestione social media di Cathay Pacific dice:
Per la prima volta la nostra squadra di servizio al cliente tramite social può filtrare da tutte le chiamate in arrivo e dare priorità alle conversazioni che hanno bisogno di una in tempo reale, permettendo ai nostri agenti e managers d’impegnarsi in conversazioni con il servizio di WECHAT su larga scala.
Conversocial sta usando configurazioni del servizio di messaggistica come la trascrizione di messaggi vocali mandati dagli utenti per migliorare il servizio e mettere a disposizione un analisi in tempo reale degli stessi.
Joshua March, presidente/fondatore di Conversocial aggiunge:
L’invio di messaggi sta già trasfomando la strategia di assistenza digitale per migliaia dei più grandi marchi abilitando i clienti ad avere aiuto senza sforzo sulle stesse piattaforme che già usano per comunicare con amici/parenti.
Siamo fieri di essere tra i primi servizi di assistenza clienti digitale ad integrarci direttamente con WECHAT, permettendo ai nostri clienti di estendere il supporto basato su messaggi ai loro clienti attraverso tutta la Cina ed il resto dell’Asia.

Be the first to comment on "Conversocial apre la Cina alle agenzie di viaggio attraverso WECHAT ."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*