Ciò che faccio qui, sostanzialmente, è scrivere. Che cosa significa scrivere?
Vuol dire darsi un secondo corpo, una seconda vita. Anche una seconda possibilità.
Veniamo al dunque: perché dovreste abbonarvi al Feed di un sito come questo?
Per prima cosa elenchiamo quello che non potete avere abbonandovi al Feed.
Intanto non potrete avere una scrittura consolatoria e conciliante; non potrete alleviare la pesantezza del vostro quotidiano, oppure per darvi una forza o un coraggio che non avete di vostro. E nemmeno potrete vivere un’esperienza che vi cambi la vita.
Tutto ciò che potrete fare è abbondarvi affinché tutto ciò avvenga e vedere che cosa succede strada facendo.
Se non sapete chi sono vi dico subito che, prima degli altri saggi qui apparsi ho scritto un libro di storia e un pamphlet sul lavoro nell’industria dell’ospitalità. Questo Sito è uno strumento intellettuale di parte, sia nella fase della raccolta che in quella della pubblicazione delle informazioni. Prima di questo Sito c’era Flacons 2.1_ e prima ancora Flacons 2.0.
Di solito scrivo delle cronache, dei racconti e dei commenti culturali, artistici e politici di impronta marxiana, in senso molto esteso, sperimentando, a volte, ambiti teorici spuri.
Sostenendo il mio lavoro potrete leggere dei frequenti commenti su temi di attualità o questioni irrisolte, testi e saggi corposi che appariranno prima qui che altrove. Vi prometto che soffrirete di incertezze e tremendi cambiamenti d’umore, ma espanderete il vostro vocabolario, forse crescerà in voi un’attitudine aristocratica nei confronti della cultura e vi innamorerete il doppio di prima. Vincerete alla lotteria, il mondo diventerà un posto d’amore sconfinato e di pace duratura e tutto andrà a posto.
No, non andrà così!
Fate la cosa giusta: abbonatevi. E’ gratis!
Be the first to comment on "Perché abbonarsi al Feed di questo Sito Web?"